–
di Jeanne Pucelli
–
Si domenica ci sono andata anch’io, insieme ad alcune persone del mio comitato di quartiere, a grattar via dai muri di Milano la violenta imbecillità di quegli individui che vengono definiti Blach Bloc.
–
Venerdì ci sono andata anch’io, questa volta da sola, alla manifestazione contro la corruzione con cui è stato costruito l’Expo … però con me c’erano 19.999 persone. Così dicono i giornali.
–
Venerdì ero lì, ero libera e stavo bene, poi è successo quello che è successo. Domenica ero lì, ma non stavo bene. Ho lavorato un paio d’ore con gli altri, poi quel senso di oppressione che ben conosco … (è la superficialità che mi uccide) ho salutato tutti inventando un improvviso malessere di mia madre … e facendo lo slalom tra persone dabbene che si immortalavano a suon di selfie, sono corsa “al suo capezzale”.
–
Poi ho letto qualche giornale, ascoltato qualche telegiornale, che pena. Ognuno mette in campo il proprio delirio personalizzato e interpreta i fatti accaduti. I più cretini dicono che quelli della manifestazione “erano contro l’Expo di Milano”, come se si potesse essere contro un oggetto. Non ci provo neanche a dire a questi acefali che la manifestazione era contro alcune persone che hanno usato l’Expo per tornaconto personale, sfruttando altre persone, rubando denaro pubblico e … ma cosa parlo a fare … fanculo al mondo. Oggi mi è presa così …
–
4 maggio 2015 – ore 12,31
–
Altri articoli di Jeanne Pucelli
ipazia.........e bakunin
8 Maggio 2015 @ 21:55
lunga vita a nedd ludd ed ai suoi pochi ma efficaci estimatori!!
gli imbecilli in gran numero come sempre………….stavano altrove.
————————————————————————————–
fanculo al mondo ,a quello che è stato ,a quello che è, ed anche a quello che sarà……………………
————————————————————————————————-
la passione per la distruzione è anche una passione creativa
michail bakunin