• Qualche giorno di vacanza …

      1 commento

    1 vanzer

    VACANZE

    dalla Redazione

    1 agosto – Ci prendiamo qualche settimana di riposo, torneremo in piena attività il 31 agosto e quindi in questo periodo ci saranno pochi articoli nuovi.


    Il consuntivo di quest’anno è quanto mai confortante. I lettori sono più che raddoppiati così come le letture. Ogni giorno il nostro porto mediatico è visitato da una media di 450 lettori, che giornalmente leggono in media 2,5 articoli. Vale a dire che in media le letture ogni giono sono 1000/1200.

    In 12 mesi abbiamo pubblicato più di 1102 post contenenti fotografie, musica, poesia, racconti, romanzi a puntate, video, vignette ecc. ecc. .
    Certamente non li avete visti e letti tutti. Bene in queste tre settimane avrete l’opportunità, se non avete di meglio da fare, di recuperare il tempo perduto gustando il nostro Diario Polifonico “politicamente scorretto”.

    Scorrendo la colonna di destra, sotto “ARGOMENTI”, potete scegliere i temi e/o gli autori che vi incuriosiscono di più a volte raggruppati sotto le proprie categorie in ordine alfabetico

    Il Dossier Bergoglio (clicca qui), che ha avuto migliaia di lettori in tutto il mondo, lo potete trovare sotto Chiesa cattolica , che racchiude anche Chiesa e politica.

    Se per caso volete scegliere un autore andate sempre a destra sotto Autori e cliccate sul nome di uno di noi:

     

    egon-schieleper esempio su Jeanne Pucelli

    1guitreeo Giulia De Baudi

    Frida-KahloPS-645x352oppure Nora Helmer

    e così via.

    Chi vuole saperne di più sulla Mafia e sulla sua storia vada sotto Enciclopedia del Crimine (clicca qui) dove sono state raggruppate interessanti storie criminali come quella di Bonny and Clyde , Il caso dei falsi Vermeer, la vera storia di Salvatore Giuliano e la Storia della Mafia dalla sua nascita fino agli anni ‘70.


    Chi si vuole inoltrare nei meandri della psichiatria per sfuggire ad una cultura dominante clicchi su Psichiatria (clicca qui) o su La malattia invisibile (clicca qui)

    Potete anche cercare di capire lo scenario economico attraverso gli omissis mediatici leggendo gli articoli sotto la voce Crimini economici (clicca qui)

    Chi una notte vuole ascoltare un po’ musica o inabissarsi nel suono segreto delle parole può cliccare su Musica (clicca qui) o su … si fa sera … poesie …(clicca qui).

    Poi ci sono i nostri pensieri ossessivi e le nostre strane ricerche: Il restauro della parola , Il senso delle parole, L’enigma dell’altro Realtà parallele riuniti nella rubrica Pensieri e ricerche (clicca qui)


    Abbiamo pensato a voi … e così abbiamo riempito la nostra credenza di cibo per la mente …

    Ci vediamo fra un mesetto … e buone vacanze a tutti i lettori

    G.C.Z.

    Scrivi un commento